venerdì 16 aprile 2010

Emozioni

Avevo il cuore confuso forse ero pronto ad una svolta
Ti ho incontrato fulminato da uno sguardo

Ho continuato il mio cammino, ma il tuo sguardo mi inseguiva
e inseguiva i miei pensieri..

Ti ho conosciuto e le nostre esistenze si sono incrociate......
ho scoperto affinta' e voglia di riprovarci

Scommessa con la vita con me stesso
ed è stato come rinascere.....

Adesso un spruzzo di sentimenti lascio sulla carta
parole disordinate che si fondono come una magica

alchimia..... e colorano il mondo d'impagabile
armonia.........



23 commenti:

(^_^) ha detto...

Fernando, é bellissima...quando si trova l'alchimia, hai dettto bene si accende un vuolacno che erutta amore...
Buon fine settimana
Lilly

(^_^) ha detto...

ops...:) ho scritto di gestto...mi scuso
:)
Lilly

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Tranquilla nessuno è obbligato a scusarsi, ma tutti potrebbero amare
veramente... un ciao e a presto.

Elisabetta ha detto...

dolcissima lirica,Fernando,si..le parole attinte dal cuore,colorano davvero il mondo,forse potrebbero anche cambiarlo,se ognuno di noi,sapesse cogliere il meglio dall'anima sua..non conoscevo quest'altro blog...è un sogno,leggere tanti amici,con la mia stessa insostituibile passione per lo scritto!!felice domenica ^;^

riri ha detto...

Ciao T. ti auguro un buon inizio settimana:-) La poesia è proprio bella, scritta con sentimento e si capisce bene, emerge tra le righe..Ti abbraccio

(^_^) ha detto...

Io amo tantissimo, a volte, poco capita e apprezzata, derisa e umiliata...ma non c'é nulla che possa spegnere l'amore che ho dentro per chiunque mi sta accanto.
A presto
Poeta
Lilly

Titti ha detto...

e' dolce e romantica... bellissima!!!

amalia ha detto...

Bellissime le tue parole e poi... che dire della canzone......
Uno splendido binomio

Bruja ha detto...

...non si sfugge alle leggi dell'amore...:-)

(^_^) ha detto...

Fernando, sono imperdonabile. ricordi il tuo commento sul mio blog pennainchiostroecalamaio.blogspot.com/
che vergogna, ti devo essere sembrata una sbruffoncella, per ciò che ho scritto sbagliando a digitare...Ti invito a ritornare e a leggere il mio ultimo commento.
Ancora scusa
Lilly
http://pennainchiostroecalamaio.blogspot.com/2010/04/cosi-per-sempre.html?

riri ha detto...

Buon primo maggio ed un caro saluto da una torino superaffollata:-)

DIANA. BRUNA ha detto...

Belle parole che il cuore sa così bene dettare quando c'è un sentimento che lo scuote..
Poi....Battisti....
Ciao
Bruna

Lucignolo ha detto...

Uomo che cammini sui tetti,
tanto da pensare di poter volare,
aspetta un attimo...
sai ancora scoprire che ti è sufficiente amare !

(e non ti serve volare)


Stai bene ? (ho sentito un si ?!)

Ciao Fernando ;)

Calliope ha detto...

Fernando come va, è da tanto che non ti si vede in giro.
Un caro saluto

riri ha detto...

Ciao, sono contenta che sei ancora per blog..diciamo così, un affettuoso saluto dall'isola:-)

Marina Filgueira ha detto...

Arrivaderci: Fernando, no sé escribir en italiano, tampoco entiendo todas tus palabras: pero intuyo lo que dicen... y me gusta como escribes. Me encanta la música de Lucio Battiste- en realidad escucho toda clase de música. ¡Es muy sana para el alma! Enhorabuena por tu espacio. Un saludo. Se feliz.

Fernando pannone Pessoa ha detto...

Marina si è capito Luio è veramente un grande per sempre.... ti abbraccio e ti saluto a presto.

riri ha detto...

Ciao, volevo farti gli auguri per il tuo onomastico, ma forse è il secondo nome Tony? Un caro saluto e spero tu stia bene.

Francesca ha detto...

Ciao Fernando e' sempre piacevole visitare i tuoi blog...un bel omaggio al grande Lucio!!!
A presto e grazie per il commento...

jade ha detto...

Ciao Fernando,felice di leggere questa tua meravigliosa poesia, è molto delicata e profonda come lo sono le emozioni..mi piace particolarmente la frase in cui scrivi.."ho continuato il mio cammino, ma il tuo sguardo mi inseguiva e inseguiva i miei pensieri.." questi versi han quel qualcosa di magico che ti fanno luccicare gli occhi dell'anima e vedi solo luce nel cuore...grazie di averci regalato queste emozioni senza tempo...e inoltre è davvero bello l'omaggio che hai fatto al mitico Battisti,..a presto, un caro saluto,Jade.

AnnaGi ha detto...

ti scopro sempre più poeta. Queste parole sono belle, piene di significato, insomma, trasmettono moltissimo
grazie per avercele donate

Alias ha detto...

Belle queste parole. Riscoprire di aver bisogno di aver accanto una persona perché fa bene al cuore, perché ci fa sorridere, perché abbiamo bisogno di esprimere i nostri sentimenti...e soprattutto abbiamo bisogno di sentirci dire che ci ama. Perché non siamo stati fatti per stare da soli, ne per soffrire. Un saluto

Verso Cieli Bianchi di Libertà ha detto...

Semplicemente, Sublime!!!
Complimenti!